.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Privacy > Trattamento > Note legali
Note legali

La Camera di Commercio di Udine ha realizzato e reso disponibile sulla rete Internet il sito www.ud.camcom.it/ senza alcuno scopo commerciale.

Copyright
Il materiale contenuto all'interno del sito è protetto dalla normativa nazionale ed internazionale in materia di marchi, brevetti, copyright e può essere scaricato solo per uso personale e non commerciale, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro.

Utilizzo del sito
La Camera di Commercio di Udine non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi e si riserva il diritto di modificarne i contenuti in qualsiasi momento e senza preavviso.

Accesso a siti esterni collegati
La Camera di Commercio non può essere ritenuta responsabile dei contenuti dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno delle proprie pagine e non si assume alcuna responsabilità per l'eventuale cessazione o modifica delle attività dei siti indicati solo a scopo informativo, per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti dei siti e per i danni che ne possono derivare.

Download
Prodotti, programmi e documenti presenti sul sito a scarico (ad esempio documentazione, software ecc., ), sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni (salvo diversa indicazione) stabilite dal titolare. La CCIAA di Udine non assume alcuna responsabilità in merito al contenuto dei documenti o alle caratteristiche dei prodotti documentati, nè al funzionamento dei programmi. Quanto reperibile in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari; la CCIAA di Udine invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito.

Virus informatici
La Camera di Commercio di Udine dichiara che il proprio sito è sottoposto ad appositi controlli eseguiti con adeguati sistemi antivirus. Non assume, tuttavia, alcuna responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.
La Camera di Commercio di Udine garantisce che il trattamento dei dati che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy.

Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2013
Cerca

Voci collegate
privacy

Esprimi il tuo voto:

Rating: 2.0/5 (28 voti)

Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter