Home > Finanziamenti > Contributi camerali > Iniziative di promozione dell'economia e del territorio realizzate da beneficiari diversi

La Camera di Commercio di Udine realizza (in forma diretta), promuove e sostiene (in forma indiretta) interventi per lo sviluppo economico. Gli interventi in forma indiretta sostengono finanziariamente diverse tipologie di iniziative di soggetti terzi, sulla base del Regolamento adottato dalla Giunta camerale con deliberazione n. 54 del 18 marzo 2013.

• Deliberazione Giunta CCIAA di Udine n. 54/2013
  • Deliberazione Giunta CCIAA di Udine n. 25/2008

• Associazioni di categoria
  • Associazioni, comunque denominate finalizzate, direttamente o indirettamente, alla valorizzazione
    del territorio o di sue componenti caratteristiche, di particolari aree o zone, o settori economici
  • Amministrazioni Pubbliche

Presentazione delle domande. Il richiedente deve inoltrare apposita domanda al Presidente della Camera di Commercio almeno 60 giorni prima della realizzazione dell’iniziativa per la quale viene richiesto il finanziamento utilizzando il modulo a scarico (vedi Regolamento).

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Agevolazioni alle imprese
Sono concesse attraverso l' emanazione di bandi specifici pubblicati per settore economico o tipologia di intervento. Le modalità di presentazione delle domande sono illustrate alle pagine:

» Voucher internazionalizzazione 2017

Camera di Commercio di Udine
Ufficio Contributi

Tel 0432 273520 Fax 0432 273299
E-mail contributi@ud.camcom.it

Responsabile: Del Bene Raffaella

Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2017

Esprimi il tuo voto:

Rating: 2.3/5 (80 voti)