.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Internazionalizzazione > > 28/03/2011 | Partecipazione alla Fiera Internazionale di Mostar
28/03/2011 | Partecipazione alla Fiera Internazionale di Mostar

Unioncamere aderisce alla Fiera Internazionale di Mostar, che si tiene dal 5 al 9 aprile 2011.

La Fiera è il principale evento fieristico della Bosnia Erzegovina al quale si sono succeduti in qualità di partner negli ultimi anni la Serbia, la Croazia, l’Austria e la Cina. Per il 2011 il partner istituzionale è l’Italia.

La Fiera è rappresenta una delle manifestazioni economiche più importanti della regione: 27.000 mq di spazio espositivo, oltre 40.000 visitatori all'anno e 450 espositori provenienti da 30 paesi.

I settori presenti in Fiera sono quelli di interesse primario dell’industria italiana: automotive, legno, elettronica, chimica, edilizia, produzione e trasformazione dei metalli, settore alimentare e turistico, sport e informatica.

Lo spazio espositivo della fiera è di 30.000 mq. (20.000 interni e 10.000 all’esterno). Nell’edizione 2010 gli espositori sono stati circa 750 provenienti da tutto il mondo (oltre 30 paesi) mentre i visitatori sono stati circa 50.000; Unioncamere in rappresentanza del sistema camerale sarà presente con un proprio stand istituzionale all'interno della Fiera.

L'organizzazione dell'evento sotto il profilo imprenditoriale è di competenza dell'ICE.

A CHI RIVOLGERSI

Mondimpresa
Sara Bassotti
Tel. +39 06 77713304
e-mail sara.bassotti@mondimpresa.it

Fonte: Unioncamere

Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2011
Cerca

Esprimi il tuo voto:

Rating: 2.8/5 (6 voti)

Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter