Adesioni al progetto entro il 9 ottobre 2020.
La Camera di Commercio di Pordenone - Udine, in sinergia con il sistema camerale regionale, promuove le opportunità offerte dai fondi OCM PROMOZIONE VINO e destinate a vini di denominazione d’origine protetta e/o ad indicazione geografica tipica. In data 30 settembre è stato pubblicato l’invito a presentare i progetti per l’annualità 2020/2021 dell’Ocm Vino da parte del Ministero delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo pubblicherà. A seguire verranno pubblicati i Bandi regionali.
Chiediamo pertanto alle aziende di manifestare entro il 9 ottobre 2020 l’interesse per l’adesione al nuovo progetto Ocm che la Camera di Pordenone-Udine intende proporre per l’annualità 2020/2021
PROGETTO FRIULI FUTURE WINES XI
Paesi proposti:
Le aziende che intendono proporre ulteriori Paesi possono indicarli nella scheda per la manifestazione di interesse, fermo restando che i Paesi verranno confermati in fase di stesura progetto se la somma dei budget delle singole aziende porta a un complessivo di almeno euro 50.000,00.
Si prevedono 3 filoni di azione
REQUISITI PER L'ADESIONE: vedi Circolare (in allegati a scarico).
MODALITÀ DI ADESIONE
Le imprese interessate a aderire alla futura ATS coordinata dalla Camera di Commercio di Pordenone-Udine sono invitate a inviare la scheda di manifestazione di interesse (in allegati a scarico) in cui indicare i Paesi e i budget complessivi.
All’uscita degli avvisi nazionali/regionali verrà richiesta la formalizzazione dell’adesione attraverso l’invio della documentazione ministeriale.
La scheda di manifestazione di interesse deve essere inviata entro il 9 ottobre 2020.
A CHI RIVOLGERSI
I.TER Società consortile a r.l.
Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 273532 273534 273535
e-mail: ocm@ud.camcom.it
Questo sito utilizza cookies
tecnici di terze parti per l'analisi
aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne
navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.
X