09/12/2020 | SELEZIONE TRAMITE PROCEDURA SELETTIVA PER LA COSTITUZIONE DI UN RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO E PIENO DI N. 5 ADDETTI AMMINISTRATIVI PER LA GESTIONE DI PROCEDIMENTI CONTRIBUTIVI DI I.TER SOCIETÀ CONSORTILE A R.L - CANDIDATI IDONEI.
Con determina del Direttore di I.TER s.c.r.l. n. 163 del 09/12/2020 sono stati approvati gli elenchi dei candidati idonei, uno per il ramo contributi e l’altro per il ramo carburanti agevolati di I.TER s.c.r.l., che costituiscono l’atto conclusivo della procedura di selezione in oggetto.
I due elenchi, in cui i candidati sono rappresentati in ordine decrescente di punteggio totale ottenuto, avranno validità pari a 18 (diciotto) mesi dalla data del sopra citato atto.
Come disposto dall’avviso di selezione in parola, I.TER s.c.r.l. attiverà le procedere di assunzione sulla base delle esigenze operative della Società
Informazioni ulteriori sul presente avviso potranno essere chieste
-------------------------------------------------------------------------------
19/11/2020 | SELEZIONE TRAMITE PROCEDURA SELETTIVA PER LA COSTITUZIONE DI UN RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO E PIENO DI N. 5 ADDETTI AMMINISTRATIVI PER LA GESTIONE DI PROCEDIMENTI CONTRIBUTIVI DI I.TER SOCIETÀ CONSORTILE A R.L - APPROVAZIONE GRADUATORIA.
è stata approvata la graduatoria dei punteggi ottenuti dai candidati alla selezione in oggetto nella “Fase 1. Valutazione del curriculum e della documentazione presentata a corredo”, rappresentata secondo l’ordine decrescente del punteggio ottenuto e in ordine di arrivo delle domande di partecipazione:
Nel rispetto di quanto prescritto dal punto 7. dell’avviso di selezione in parola,
"Al colloquio saranno ammessi i 20 (venti) candidati che avranno ottenuto i punteggi più alti nella fase di "Valutazione del curriculum e della documentazione presentata a corredo"; a parità di punteggio saranno ammessi i candidati le cui domande saranno pervenute per prime in ordine cronologico.
I candidati di cui alla graduatoria precedente verranno convocati a mezzo e-mail ordinaria o Posta Elettronica Certificata (a seconda di quanto indicato nella domanda di partecipazione) per sostenere il colloquio"
Informazioni ulteriori sul presente avviso potranno essere chieste
Questo sito utilizza cookies
tecnici di terze parti per l'analisi
aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne
navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.
X