.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Novità dalla Cciaa > Esame di idoneità per l'esercizio dell'attività di agente d'affari in mediazione
Esame di idoneità per l'esercizio dell'attività di agente d'affari in mediazione

Le prove scritte di abilitazione all'attività di agente d'affari in mediazione sono fissate per il giorno lunedì 12 ottobre 2020 presso la sede di Udine della Camera di commercio di Pordenone - Udine -entrata da piazza Venerio 6- con inizio alle ore 14:00, salvo ulteriori proroghe per fronteggiare eventuali situazioni di emergenza sanitaria da Covid-19.
Le prove orali si svolgeranno nei pomeriggi successivi: il calendario delle prove per i singoli candidati ammessi verrà comunicato loro assieme all’esito degli scritti, a conclusione degli stessi.

I candidati dovranno presentarsi, con un documento d’identità valido per la registrazione e muniti di mascherina, entro le 14:00 per consentire l’applicazione delle misure necessarie a fronte della situazione di emergenza sanitaria (misurazione della temperatura, etc).

Termine ultimo per la presentazione delle domande è il giorno 02 ottobre 2020 ore 12:00.

MODULISTICA
» vai alla pagina

 

A CHI RIVOLGERSI

Tutela e legalità
Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 273560 273529
e-mail: nicoletta.ribis@pnud.camcom.it, mariarosaria.fior@pnud.camcom.it

 

» ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO (consulta la pagina Orari)

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2020

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X