.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Novità dalla Cciaa > Proroga termini - Superamento del Modello "procura speciale" per il deposito delle pratiche al Registro Imprese e al R.E.A.
Proroga termini - Superamento del Modello "procura speciale" per il deposito delle pratiche al Registro Imprese e al R.E.A.

Il Conservatore del Registro Imprese Pordenone-Udine, d’intesa con i Conservatori dei Registri Imprese del Triveneto, ha deciso di posticipare il termine del superamento modello procura cartaceo, a causa dell’emergenza covid - 19, come di seguito esposto:

  • Deposito bilanci - 01.10.2020
  • Pratiche di società ed altri enti collettivi iscritti al registro imprese - 01.10.2020
  • Pratiche di Imprese individuali e altri soggetti REA - 01.04.2021 (ad eccezione della domanda di cancellazione, per la quale oltre alla firma digitale, sarà accettato anche l’utilizzo del Modello procura cartaceo).

Il Registro Imprese di Pordenone-Udine, pertanto, accetterà le pratiche alle quali sarà allegato il file con la delega di firma all’intermediario - Modello "procura speciale" (cartaceo firmato manualmente con allegata copia del documento di identità del firmatario) fino alle date sopra indicate.

Per conoscere il calendario e per un approfondimento:

 

A CHI RIVOLGERSI

Registro Imprese
Udine: Tel. 0432 273267 (Attivo da lunedì a venerdì, festivi esclusi, dalle ore 11:30 alle 12:30 per problematiche complesse registro imprese e albo imprese artigiane) - e-mail: registro.imprese.ud@pnud.camcom.it
Pordenone: Tel. 0434 381710 - e-mail: registro.imprese.pn@pnud.camcom.it

Conservatore dirigente responsabile: Emanuela Fattorel
Responsabile: Alessandro Cimenti

» ORARIO E COSTI DEL CALL CENTER (consulta la pagina Orari)

» ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO (consulta la pagina Orari)

Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2020

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X