Home > Vi segnaliamo > Novità dalla Cciaa > Attenzione alle false richieste di pagamento del diritto annuale
Attenzione alle false richieste di pagamento del diritto annuale

La Camera di Commercio di Pordenone-Udine ha ricevuto negli ultimi giorni numerose segnalazioni da parte di utenti relative a comunicazioni trasmesse anche via Pec sul pagamento del diritto annuale, che però non provengono dall’Ente camerale.
Risultano sprovviste, tra le altre cose, di alcuni elementi peculiari (logo e indirizzi di riferimento). Si raccomanda pertanto la massima prudenza da parte dei riceventi.

Per una verifica più approfondita è possibile consultare il sito camerale - costantemente aggiornato - o gli uffici della Camera, a disposizione per qualsiasi chiarimento.

URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) e Comunicazione
Udine: Tel. 0432 273543 273210 - e-mail: urp@pnud.camcom.it