Home > Vi segnaliamo > Novità dalla Cciaa > Ottava indagine mensile Unioncamere Excelsior sui fabbisogni professionali delle imprese

In questa fase di gravi difficoltà causate della pandemia COVID-19 parte l'ottava lndagine Excelsior 2020 che Unioncamere realizza in collaborazione con ANPAL Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro con l’obiettivo di monitorare non solo i fabbisogni professionali delle imprese, ma anche gli impatti della crisi e le necessità per la ripresa a livello occupazionale e produttivo, e di raccogliere dati ed indicazioni utili ad orientare al meglio le politiche in favore delle imprese e del lavoro.

Le imprese e gli studi professionali facenti parte del campione estratto dal Registro Imprese alle quali Unioncamere ha inviato il 20 luglio via PEC la lettera informativa e il link al questionario di rilevazione, sono invitate a rispondere entro il giorno 30 luglio 2020.

In caso di malfunzionamento del link al questionario, si prega di seguire le istruzioni riportate nella circolare Unioncamere ricevuta.
La Camera di Commercio di Pordenone-Udine è a disposizione per fornire assistenza e informazioni sull’indagine in corso all’indirizzo mail statistica@ud.camcom.it, e al telefono 0432 273219, e potrà contattare le aziende per agevolare la compilazione dei questionari di rilevazione.

Per le imprese non comprese nel campione assegnato alla Camera di Commercio di Pordenone Udine l’assistenza è fornita dall'Helpdesk Infocamere, tel. 06 64892228 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, e nell’arco di tutta la giornata attraverso il portale raggiungibile cliccando sull’icona "Supporto" presente all’interno della piattaforma di compilazione.

Prosegue inoltre l’indagine che Unioncamere rivolge alle imprese di recente costituzione per la quale sono disponibili informazioni specifiche al telefono di Infocamere 06 64892789 e alla mail nuoveimprese@infocamere.

Vedi inoltre:
» Mercato del lavoro Progetto Excelsior
» Excelsior Unioncamere (link esterno)

Centro Studi - Ufficio Statistica e Prezzi
e-mail: statistica@ud.camcom.it