Home > Vi segnaliamo > Eventi > Progetti digital per le imprese del territorio
Progetti digital per le imprese del territorio

Pacchetto Ripresa. Food Amazon, LinkedIn Pro Business, Market Place ozon.ru, Social Commerce.

promos_1.png

Attraverso il Pacchetto Ripresa si intende offrire gratuitamente alle imprese alcuni servizi/progetti innovativi, volti a promuovere l’utilizzo di strumenti digitali on line, per rafforzarne la presenza sui mercati internazionali dai marketplace, al social selling.

Pacchetto Food Amazon
Posizionamento dei prodotti food sulla piattaforma Amazon in Europa.
Le aziende potranno inviare i documenti necessari per l'adesione al progetto entro e non oltre il 10 settembre 2020.

LinkedIn Pro Business
Lead generation e segmentazione del mercato sul Social Network più "business oriented".
Le aziende potranno inviare i documenti necessari per l'adesione al progetto entro e non oltre il 30 ottobre 2020.

Market Place ozon.ru
Aumentare le vendite online in Russia utilizzando il marketplace crossborder OZON.

Social Commerce
Assistenza allo sviluppo di competenze necessarie a cogliere le opportunità di vendita online attraverso i social network.

Maggiori informazioni e manifestazioni sulle singole iniziative
Vedi circolare a scarico

Promos Italia