.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Eventi > Webinar - Il valore economico della proprietà intellettuale
Webinar - Il valore economico della proprietà intellettuale

Martedì 29 settembre 2020 (10:00-12:50), online.

Innexta - Consorzio Camerale per il Credito e la Finanza in collaborazione con l’Ufficio dell'Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO), l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM) e la Camera di Commercio di Pordenone - Udine, organizzano un webinar dal titolo: "Il valore economico della proprietà intellettuale".

Il seminario, realizzato nell'ambito del progetto 2020 "Marchi e Disegni Comunitari" è volto ad approfondire gli aspetti legati al valore economico degli asset di proprietà intellettuale, la loro utilitazzabilità come strumenti di garanzia per l’accesso al credito e per l’ottenimento di vantaggi fiscali.
Dopo i saluti iniziali del dott. Giovanni Da Pozzo, Presidente della Camera di commercio di Pordenone - Udine e di Innexta, interverranno all’evento la Dott.ssa Chiara Carzaniga, che illustrerà le finalità del progetto "Marchi e Disegni comunitari" nell’ambito del quale è stata organizzata l’iniziativa, l’Avv. Michela Maggi, coordinatore scientifico del Progetto, il Dott. Francesco Morgia dell’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, che illustrerà le azioni messe in campo dal Ministero dello Sviluppo Economico per la valorizzazione dei titoli di proprietà industriale, e i professionisti, dott. Andrea Vestita e dott. Giuliano Necchi.

Modalità di partecipazione
Iscrizione gratuita all'indirizzo:
» https://www.marchiedisegni.eu/webinar-29-settembre-2020/ (link esterno).

 

A CHI RIVOLGERSI

Ufficio Nuova Impresa e Innovazione
Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 273111
e-mail: brevetti@ud.camcom.it

» ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO (consulta la pagina Orari)

Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2020

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X