.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Comunicati stampa > Nuovo format per Future Forum: l'evento "si trasferisce" in tv
Nuovo format per Future Forum: l'evento "si trasferisce" in tv

 

ff_2020_1.jpgff_2020_2.jpgff_2020_3.jpgff_2020_4.jpgff_2020_5.jpg

 

Dalle trasformazioni geopolitiche alle nuove rotte commerciali, dai cambiamenti nel mondo del lavoro e della scuola alla socialità: 10 puntate sul “nuovo” futuro, trasformato dal Covid. In onda su Telefriuli ogni sera dal lunedì al venerdì dal 5 al 16 ottobre.

Per il percorso progettuale Future Forum, quest’anno, saranno i 10 anni dall’avvio.
E dagli eventi in presenza si passerà per la prima volta a un evento televisivo: un approfondimento in 10 puntate da 12 minuti, in onda sull’emittente regionale Telefriuli, ogni sera dal lunedì al venerdì, alle 20:40, per due settimane, dal 5 al 16 ottobre.
Ogni serata sarà tematica e, alternando ospiti locali e nazionali, andrà a scandagliare gli scenari futuri di diversi settori e molteplici questioni economico-sociali, tutto necessariamente reinterpretato alla luce dei cambiamenti che l’emergenza sanitaria Covid-19 ha portato e che andranno indubbiamente a influenzare il corso del futuro.
Il ciclo di trasmissioni, dal titolo "Future Forum - Il domani inizia oggi", è realizzato con la collaborazione media di Telefriuli e del Messaggero Veneto. FF 2020 è curato da Impactscool, prima impresa italiana che si occupa di ricerca, consulenza e formazione dedicata al Futures Critical Thinking, e vedrà la partecipazione della ceo e cofondatrice Cristina Pozzi, imprenditrice sociale, divulgatrice e attivista con l’obiettivo di influenzare positivamente la società, unica italiana scelta dal World Economic Forum come Young Global Leader 2019-2024.

Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2020

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X