.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Comunicati stampa > Costruire le competenze per un turismo accessibile: a novembre due webinar organizzati da ConCentro
Costruire le competenze per un turismo accessibile: a novembre due webinar organizzati da ConCentro

ConCentro, azienda speciale della CCIAA di Pordenone e Udine organizza due webinar formativi incentrati sul turismo accessibile: mercoledì 18 novembre dalle 08:30 alle 11:30 e venerdì 20 novembre dalle 09:00 alle 11:00. Obiettivo, informare le imprese del settore turistico degli elementi conoscitivi e degli strumenti adeguati per offrire un’ospitalità accessibile garantendo grande professionalità ed attenzione ai servizi offerti per consentire di distinguersi e rispondere alle esigenze delle famiglie con persone disabili, bambini e anziani. 

Intervengono Cristina Lambiase - Senior manager marketing internazionale turistico ed esperta One Planet dell’UNWTO (Organizzazione mondiale del turismo) e Roberto Vitali - Presidente di Village 4 All, esperti che vi forniranno elementi utili, derivati dalla testimonianza diretta di chi si occupa di assistere le imprese turistiche con continuità.
Inoltre, le aziende che faranno richiesta in fase di registrazione, potranno usufruire della possibilità di un check up consulenziale gratuito con i due esperti.
Per informazioni: ConCentro - Azienda Speciale della CCIAA di Pordenone-Udine ; Tel. 0434 381607, 381630; e-mail ufficiopromozione@pn.camcom.it.

 

Ultimo aggiornamento: 09 novembre 2020

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X