Home > Vi segnaliamo > Eventi > NIENTE PUÒ FERMARE UNA DONNA CHE VA VERSO IL SUO FUTURO
NIENTE PUĂ’ FERMARE UNA DONNA CHE VA VERSO IL SUO FUTURO

Mercoledì 09 dicembre 2020 (15:00), online. XII Giro d'Italia delle donne che fanno impresa, tappa di Pordenone-Udine.

In questo momento storico di grandi sconvolgimenti e smart working, viene richiesto di apprendere nuove competenze e non solo di tipo tecnico.
In un mondo in cui il lavoro è e sarà sempre più diffuso e agile, per vivere e lavorare meglio è necessario imparare a comunicare in modo efficace negli spazi digitali. Meeting, incontri coi clienti, allineamenti interni, webinar sono alcuni dei momenti in cui vanno esercitate questa capacità.
Ma come si fa a parlare a un pubblico quando il pubblico fisicamente non c'è?
La risposta sta nell'incrocio fra aspetti tecnici e soft skill: "Accorciare le distanze: comunicare in video in modo efficace".
Il tema oggetto dell'incontro dal titolo "Niente può fermare una donna che va verso il suo futuro" verrà trattato durante la tappa di Pordenone-Udine nell'ambito della dodicesima edizione del Giro d'Italia delle donne che fanno impresa, iniziativa promossa da Unioncamere e dai Comitati per l'imprenditoria femminile delle Camere di Commercio.

Appuntamento il 9 dicembre alle ore 15:00. L'incontro avrà luogo su piattaforma Zoom.
Per la partecipazione è necessaria la registrazione.

PROGRAMMA E INTERVENTI: vedi Locandina (in allegati a scarico).

» https://us02web.zoom.us/webinar/... (link esterno)

Informazioni Segreteria Comitato
Tel. 0432 273508, 0434 381602