Home > Vi segnaliamo > Novità dalla Cciaa > Avviso pubblico di affidamento incarico Partner tecnico per la realizzazione del Piano di Comunicazione Mirabilia

mirabilia_1.png

La Camera di Commercio Pordenone-Udine, partner del progetto MIRABILIA Network che unisce luoghi riconosciuti dall'UNESCO come Patrimonio dell'Umanità, promuove l’avviso pubblico di affidamento dell’incarico di Partner tecnico per la realizzazione del Piano di Comunicazione Mirabilia, pubblicato a cura dell’Associazione Mirabilia Network sul sito del progetto » vai alla pagina.
L’Associazione intende richiedere ad aziende e professionisti del settore della Comunicazione la fornitura di alcuni servizi che mirano alla promozione delle attività progettuali e alla diffusione dell’immagine del Network MIRABILIA sia a livello nazionale che internazionale.
L’avviso è rivolto ad agenzie di comunicazione e media relation leader italiane, sulla base della specialità e particolarità delle caratteristiche tecniche e di mercato del servizio richiesto.
Le proposte dovranno pervenire secondo le modalità indicate nel bando entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15 dicembre 2020.

I.TER Società consortile a r.l.
Via Morpurgo 4, 3° piano - 33100 Udine
e-mail: promozione@ud.camcom.it