Aziende Speciali

Ultimo aggiornamento 7 Febbraio 2022

Avviso
Gennaio 2022

Rimossi i dati, le informazioni e i documenti precedenti al 2016 (non più soggetti ad obbligo di pubblicazione ai sensi del D. Lgs. 33/2013, art. 8)

——————————————————————————-

Partecipazione all’operazione di aumento del capitale sociale dell’Agenzia Italiana per l’internazionalizzazione Promos Italia S.c.r.l.

L’Amministrazione Camerale informa che con la deliberazione n. 133 del 1 ottobre 2018 la Giunta ha deciso la partecipazione all’operazione di aumento del capitale dell’Agenzia Italiana per l’internazionalizzazione Promos Italia S.c.r.l.

Allegati

——————————————————————————-

Riorganizzazione delle Aziende Speciali della Camera di Commercio – autorizzazione definitiva alla costituzione della nuova società consortile a responsabilità limitata in house
(in conformità al disposto dell’art. 5, comma 2 e art. 7 comma 4, del D.lgs. n. 175/2016 e s.m.i.)

L’Amministrazione Camerale informa che con la deliberazione n. 134 del 1 ottobre 2018 la Giunta ha autorizzato la costituzione in via definitiva della società consortile a responsabilità limitata strumentale in house denominata “I.TER SOCIETÀ CONSORTILE A RESPONSABILITÀ LIMITATA” in forma abbreviata “I.TER s.c.r.l.”, approvandone gli schemi di Atto costitutivo e di Statuto.

Allegati

——————————————————————————-

Riorganizzazione delle Aziende Speciali della Camera di Commercio di Udine: pubblicazione dello schema di atto deliberativo per la partecipazione alla costituzione della società consortile nazionale per l’internazionalizzazione
(in conformità al disposto dell’art. 5, comma 2, del D.lgs. n. 175/2016)

L’Amministrazione Camerale informa che con la deliberazione n. 117 del 26 ottobre 2017 la Giunta ha provveduto ad integrare la documentazione trasmessa al Ministero dello Sviluppo Economico a seguito della precedente deliberazione n. 92 dell’ 8 settembre u.s., ai fini dell’autorizzazione alla costituzione della nuova società di sistema per l’internazionalizzazione, ai sensi del comma 4 dell’art. 2 della legge n. 580/1993 e smi.

Allegati

L’Amministrazione Camerale informa che con la deliberazione n. 92 dell’ 8 settembre 2017 la Giunta ha confermato di procedere con l’iter di costituzione della nuova società nazionale per l’internazionalizzazione in forma consortile a responsabilità limitata ai sensi degli artt. 2615-ter e 2462 e ss. del codice civile, a capitale interamente pubblico, secondo il modello dell’in house providing.

Allegati

——————————————————————————-

Riorganizzazione delle Aziende Speciali della Camera di Commercio di Udine: pubblicazione dello schema di atto deliberativo e dello statuto per la costituzione della NewCo camerale
(in conformità al disposto dell’art. 5, comma 2, del D.lgs. n. 175/2016)

L’Amministrazione Camerale informa che con la deliberazione n. 53 del 29 maggio 2017, la Giunta ha confermato di procedere con l’iter di costituzione di una nuova società consortile a responsabilità limitata, ai sensi degli artt. 2615-ter e 2462 e ss. del codice civile, a capitale interamente pubblico, secondo il modello dell’in house providing.

Allegati